Come la luce delle stelle scende calda e si propaga in basso così il mondo del design e dell’arredamento propone i fantastici faretti ad incasso come soluzione ideale per l’illuminazione della vostra casa. Graduale, equilibrata e armoniosa.
Che sia essa realizzata secondo uno stile moderno o classico, il concetto dei faretti ad incasso si sposa bene con qualsiasi mood stilistico.
Discreti, eleganti e pratici. I faretti ad incasso sono la soluzione ideale per una casa dove non c’è spazio per il superfluo e dove ogni elemento deve necessariamente essere in sintonia con l’intero arredamento al fine di rendere gradevole il gioco di luce che vuole ottenere.
I faretti ad incasso sono la soluzione ideale per chi voglia unire praticità e innovazione nella propria casa. Sia da interno che da esterno, da soffitto che da terra, i faretti ad incasso regalano un gioco di luci che con nessun’altra fonte illuminotecnica si otterrebbe.
Sono svariati i materiali e i colori utilizzati per la loro creazione come il metallo e l’alluminio, ma anche il vetro temperato è una delle caratteristiche più apprezzate nel mondo dell’illuminazione degli spazi e degli ambienti.
La struttura di queste soluzioni ben si coniuga con la praticità che veda nella struttura stessa l’elemento di distinzione da un semplice lampadario.
Alcuni faretti ad incasso sono direzionabili, ovvero grazie ad un cono posto nella parte inferiore che permette la sua rotazione a 360°, è possibile scegliere di illuminare una particolare zona della casa, piuttosto che scegliere l’oggetto o un quadro sul quale proiettare il fascio di luce.