Faretto a incasso a led, Olux

2

In un bel salotto bianco, con divanetti in pelle o tavolino in vetro, per dare un ulteriore tocco di eleganza, l’idea è quella del faretto a incasso a led, marca Olux. La differenza tra un lampadario, una lampada, gli applique, ed i faretti, è proprio nell’originalità, l’eleganza, e la possibilità di nascondere i fili che con i lampadari altrimenti, sarebbero volanti.

Il faretto a incasso a led, ha il portalampada, e la luce a led è da 6 o 7 watt. Il led da 6 watt crea una luce calda da 3000 k, oppure una luce fredda da 6500 k. Mentre il led da 7 watt, ha disponibili tre tipi di luci, con l’aggiunta di 2 Euro; si tratta della luce calda da 3000 k, la luce fredda da 6500 k e quella naturale da 4000 k.

Il portalampada, è orientabile, ha un solo faretto montato a 3 metri di altezza che può illuminare un’area da 1.20 metri. Qualora dovessi avere una stanza grande, puoi montare 2 o 3 faretti, e disporre di una luce profonda e calda.

I faretti sono l’ideale, per illuminare non solo un salotto, una cucina o qualsiasi altra stanza, ma anche un corridoio, l’ingresso, oppure le scale. Ottimo sistema di illuminazione anche per un negozio, un ufficio o il giardino, donando eleganza.

Ogni faretto a incasso a led, è largo 80×80 mm, alto 75 mm ed il foro è largo 75 mm. Se vuoi acquistare il faretto a incasso a led, puoi scegliere fra tre tonalità, cioè metallo bianco, metallo cromato e metallo satinato. Puoi acquistare un faretto, a 12,99 Euro